ARTISTI | ARTISTS

Merchandising artistico

Il migliore merchandising artistico

Imagommage offre un’attività costante di studio e di ricerca di merchandising artistico, per aziende o singoli artisti che decidono di promuoversi attraverso la creazione di gadget ad hoc. Inoltre Imagommage consiglia i responsabili dei bookshop nelle città italiane circa l’oggettistica promozionale da inserire nei propri punti vendita. La personalizzazione avviene attraverso processi tecnologici di stampa con un’alta resa in termini di qualità. Questo processo fa in modo che il cliente finale, potenzialmente già interessato al prodotto poiché già colpito durante la visione dell’esposizione a cui ha partecipato, rimanga certamente ancora più attratto dal prodotto stesso.
Quella della targetizzazione è una vera e propria campagna pubblicitaria, con costi più contenuti rispetto a campagne create attraverso altre modalità ma con un impatto decisamente più coinvolgente. Per questo può essere una strategia giusta da attuare, perché concretizza un’immagine già di partenza vincente. Ovviamente è una tattica che va studiata attentamente nei dettagli, imparando a conoscere nel miglior modo possibile il proprio target. Imagommage può aiutare artisti e aziende nell’acquisto dei migliori gadget per mostre e merchandising artistico, e consigliandone la personalizzazione con le immagini delle opere più indicative di quella mostra.

Da 20 anni realizziamo merchandising per le più importanti mostre e bookshops museali in Italia.

Con le immagini delle opere più significative abbiamo prodotto, reinterpretato e personalizzato un’ampia gamma di articoli per ricordare ed evocare emozioni

Alcuni esempi della nostra attività.

Since 20 years we have been producing merchandising for the most important exhibitions in Italy.

We have used images of the most substancial works and have produced, reinterpreted and customized a wide range of items to recall emotions. 

Here are some examples of our work for exhibitions and museum bookshops.

SILVIO SANGIORGI

merchandising artistico